PALERMO. Sarà lo Spezia l'avversario del Trapani nelle semifinali playoff. La formazione ligure ha infatti stasera sbancato il Manuzzi battendo il Cesena per 2-1 e conquistando quindi l'accesso alla semifinale che avrà andata e ritorno. Bella prova da parte della compagine di Di Carlo, in vantaggio nel primo tempo grazie all'autogol di Renzetti.
Nella ripresa arriva il pari del Cesena con Ciano su rigore, ma a pochi minuti dalla fine lo Spezia torna in vantaggio grazie al gol di Postigo, bravo a risolvere una mischia in area con un tiro preciso all'angolino. Sabato quindi andata della semifinale Spezia-Trapani allo stadio Picco. Ritorno che si giocherà invece al Provinciale il 31 maggio.
E al fine di accelerare i tempi di emissione del biglietto per assistere alla gara di ritorno della semifinale play off, il Trapani - tramite il sito ufficiale - scrive: "si invitano gli abbonati che intendano esercitare il diritto di prelazione a presentare alla biglietteria, oltre alla tessera del tifoso, anche il titolo smaterializzato (segnaposto)".
Caricamento commenti
Commenta la notizia