Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cosmi: "Il Trapani in Serie A al posto del Palermo? Meglio entrambe"

TRAPANI. "Noi in serie A al posto del Palermo? Ne vedrei bene anche due di siciliane in A. Non auguro sciagure calcistiche a nessuno. È molto più facile che si salvi il Palermo piuttosto che la promozione del Trapani".

Lo ha detto Serse Cosmi, allenatore del Trapani, nel corso della conferenza stampa a chi gli chiedeva della possibilità di "avvicendarsi" in Serie A col Palermo, in piena lotta per non retrocedere.

"Se pensiamo - ha aggiunto - che un paio di anni fa il Catania stava sfiorando l'Europa e in A c'era anche il Messina, questa geografia calcistica della Sicilia era impensabile. Poter rappresentare questa regione in Serie A ci darebbe un orgoglio smisurato, ma non mi piace creare illusioni".

Intanto, sono ventidue i calciatori granata convocati da mister Serse Cosmi per la gara Trapani-Ascoli, valevole come trentaseiesima giornata del campionato di Serie B 2015/16, che si disputerà domani (Sabato 16 aprile) alle ore 15 presso lo stadio Provinciale di Trapani.
PORTIERI‬: 1. Nicolas, 12. Geria, 31. Fulignati;
‎DIFENSORI‬: 2. Perticone, 4. Pagliarulo, 6. Scognamiglio, 23. Camigliano, 28. Pastore, 29. Rizzato, 32. Accardi;
‎CENTROCAMPISTI‬: 5. Scozzarella, 14. Ciaramitaro, 17. Barillà, 20. Coronado, 21. Nizzetto, 24. Raffaello, 27. Eramo, 30. Cavagna;
‎ATTACCANTI‬: 8. Montalto, 9. Torregrossa, 10. Petkovic, 18. Citro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia