Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, Raffaello: «Fare punti per la salvezza»

«Avversario blasonato e costruito per puntare in alto, venderemo cara la pelle. Serve un risultato positivo per rilanciarci»

TRAPANI. Un bruttissimo 0-0. La gara di andata fra Trapani e Perugia, giocata il 5 ottobre scorso, non regalò particolari emozioni ai 5980 spettatori (picco d'affluenza registrato in questa stagione) accorsi al Provinciale.

Numeri alla mano i granata dopo la pausa natalizia stanno faticando un po' di più rispetto all'avvio di campionato ma questo non spaventa il centrocampista Davide Raffaello che ha un obiettivo ben chiaro. «Non c'è una precisa spiegazione a questa discrepanza - osserva il giocatore prelevato la scorsa estate dalla Lupa Roma -. Penso che il nostro girone d'andata sia partito molto bene. Siamo riusciti a mantenere l'imbattibilità per circa tre mesi, considerata anche la fase del ritiro e le amichevoli che abbiamo disputato. E penso sia normale che quei risultati hanno dato grande forza per andare avanti e far sì di mantenerla, quell'imbattibilità. Nel girone di ritorno abbiamo perso diverse gare. Anche se c'è da dire che per quelle contro Ternana e Latina abbiamo delle attenuanti. Forse abbiamo perso qualche certezza ma dobbiamo recuperarla assolutamente. È necessario fare punti utili per ottenere la salvezza».

 

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia