Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, il modulo da trasferta stavolta non funziona

Il Trapani non perdeva a Terni dal campionato 1967-1968. Il prossimo avversario sarà il Latina al Provinciale ma c' è anche da fare i conti con la cabala negativa dell' allenatore

TRAPANI. L' amarezza, in casa granata, per la sconfitta che sa di beffa, perché arrivata quasi sul suono della sirena, subita a Terni, è tangibile, ma il più sconsolato di tutti i giocatori del Trapani sembra Pasquale «Lito» Fazio.

Che della Ternana, fino allo scorso anno, era il capitano. Il più rappresentativo degli ex della partita (tra i granata c' era anche Mirko Eramo, mentre tra i rossoverdi Enrico Zampa) è convinto, infatti, che al "Libero Liberati" il Trapani avrebbe potuto conseguire un risultato positivo.

«Purtroppo non è andata come volevamo - afferma il numero 13 granata -. È stata una partita che potevamo benissimo fare nostra, portando i tre punti a casa, o almeno pareggiare e invece non ci siamo riusciti. È stata una gara brutta - finisce con l' ammettere - e condizionata dal vento. Nella ripresa siamo stati bravi a creare qualcosa, ma in quelle condizioni climatiche non era semplice. Ce l' abbiamo messa tutta, comunque, per fare risultato, ma sfortunatamente non ce l' abbiamo fatta».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia