Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, si riparte con il ritorno di Nizzetto

TRAPANI. Dopo otto giorni di riposo e dopo aver chiuso il girone d'andata del campionato di Serie B con 29 punti, il Trapani è tornato oggi in campo in vista dell'avvio del girone di ritorno previsto per il prossimo 16 gennaio con la gara esterna contro la Ternana.

Seduta di allenamento pomeridiana per i granata di mister Cosmi che hanno svolto una ripresa atletica iniziando con riscaldamento generale, seguito poi da blocchi di variazioni, tecnica ad alta intensità ed una partitina.

Situazione infortunati: fisioterapia per il centrocampista Maurizio Ciaramitaro, fermo per una distrazione muscolare all'adduttore sinistro. Perfettamente recuperati e già al lavoro col resto del gruppo invece i difensori Romano Perticone, Christian Terlizzi e Antonino Daì. Prime ore da neo granata per il centrocampista Luca Nizzetto che inizierà ad allenarsi con i compagni da domani mattina. Gli allenamenti del Trapani proseguiranno domani con una doppia seduta prevista alle 10 e alle 15. Mercoledì invece solo seduta al mattino alle 10.30, giovedì alle 15 e venerdì altro doppio allenamento alle 10 e alle 15. Sabato pomeriggio alle 15 amichevole a Casteltermini.

Caricamento commenti

Commenta la notizia