stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Il Trapani si affida a due ex per guarire dal mal di trasferta
SERIE B

Il Trapani si affida a due ex per guarire dal mal di trasferta

di
Cosmi spera di invertire la rotta dopo le tre sconfitte esterne di fila. Contro i bianconeri Cosmi pronto a rischiare Perticone che si è allenato poco per la febbre
Calcio, serie b, trapani calcio, Trapani, Calcio
L'ex ascolano Adriano Montalto

TRAPANI. Il Trapani sfodera i due ex, Adriano Montalto e Davide Raffaello, per guarire, al «Del Duca» di Ascoli, dal mal di trasferta che continua a perseguitarlo dopo che, alla settima giornata, era riuscito ad espugnare Salerno. Da allora, infatti, sono state tre sconfitte: 4-1 a Cagliari, 2-0 a Livorno e 3-0 a Brescia.

Sia Montalto che Raffaello dovrebbero fare parte della formazione che il tecnico Serse Cosmi manderà inizialmente in campo, considerando che, per il primo, la conferma potrebbe non essere legata solo al fatto che contro il Modena ha segnato il gol che ha deciso la partita (dopo che i canarini avevano pareggiato quello dell’iniziale vantaggio dei granata ad opera di Nicola Citro), in quanto potrebbe dare forfait Enis Nadarevic che ha disputato solo pochi minuti dell’amichevole infrasettimanale con il Carini. La conferma di Raffaello appare scontata se non altro perché mancheranno sia Maurizio Ciaramitaro che Antonino Barillà, infortunati, anche se a centrocampo rientreranno dalla squalifica Matteo Scozzarella e Mirko Eramo.

Montalto ha militato nell’Ascoli, in serie B, in due diversi momenti. Dapprima da gennaio a giugno 2012 raccogliendo solo due presenze e, quindi, da gennaio 2013 dopo avere iniziato la stagione 2012/2013 con il Latina in Prima Divisione. Fatto ritorno all'Ascoli, con i bianconeri sigla il suo primo gol in B collezionando 5 presenze.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X