Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Trapani nei guai, adesso la riscossa

L’imperativo è mettersi la gara di Cagliari alle spalle, anche se Cosmi non dimentica il passivo per «gli errori clamorosi» e la «difesa dimezzata»

TRAPANI. Il Trapani affronterà domani sera (fischio d'inizio alle 20.30) il Vicenza, in casa, per il turno infrasettimanale di campionato, ancora una volta incerottato ma animato da una grandissima voglia di rivalsa in una partita nella quale non mancheranno gli spunti di interesse, e non solo tecnici.

C'è anche, nella tifoseria granata, l'aspettativa campanilistica di battere il marsalese Pasquale Marino che siede sulla panchina della squadra veneta da metà campionato dello scorso anno, ma c'è anche una sfida nella sfida tra lo stesso Marino e Serse Cosmi, due tecnici che hanno guidato un paio di stesse squadre. Al Pescara, anzi, due stagioni fa, Cosmi subentrò proprio a Marino esonerato il 22 febbraio 2014. Marino e Cosmi, sulla panchina dell'Udinese, hanno alternato momenti di grande gioia ad altri meno allegri. Il tecnico umbro approdò in Friuli nell'estate del 2005 e portò l'Udinese alla sua prima partecipazione alla Champions League; quello marsalese, arrivato, invece, nel 2006-2007, riportò la squadra friulana in Europa.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia