stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Cosmi carica il Trapani: «Stiamo migliorando»
CALCIO

Cosmi carica il Trapani: «Stiamo migliorando»

di
Dalla prossima settimana inizierà la preparazione tipo per i granata, in vista dell’esordio di campionato contro la Ternana. «Il torneo cadetto riserva sorprese»

TRAPANI. Una squadra ormai pronta per la prima di campionato. Tanto che, ormai, da martedì, giorno in cui il Trapani riprenderà a lavorare, lo farà seguendo la normale «scaletta» settimanale dato che domenica, poi, comincerà il campionato. Così Serse Cosmi «vede» i suoi ragazzi ad otto giorni dalla prima con la Ternana al Provinciale, la terza gara stagionale dopo le due di Coppa Italia, e sempre in casa.

«La preparazione ormai è finita – sono le prime parole del tecnico -. Da martedì cominceremo la settimana tipo in vista dell’esordio stagionale. Ciò che ci ha dato fastidio negli ultimi venti giorni sono stati i problemi fisici di Ciaramitaro, Barillà, Nadarevic, che ormai manca da diverso tempo e, di Daì. Ma, adesso sono tutti disponibili e possiamo rifinire la condizione in questo periodo».
In attesa di eventuali mosse di mercato, con Simone Basso sempre in uscita ed il diesse Faggiano sulle tracce di Francesco Caputo, Cosmi, poi, si sofferma sullo stato di salute della sua squadra all’indomani dell’ultima sgambatura, quella contro la Sancataldese.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X