Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Trapani acquista il centrocampista Igor Coronado

Intanto, il Trapani ha perfezionato la cessione a titolo definitivo del difensore Francesco Lo Bue al Lecce

TRAPANI. Ha svolto assieme al resto della squadra gran parte della preparazione pre-campionato, ha realizzato tre reti nelle amichevoli giocate con Hellas Verona, Torgiano e Voluntas Spoleto e da oggi il centrocampista italobrasiliano, classe 1992, Igor Coronado è un calciatore del Trapani. È stato infatti perfezionato il suo trasferimento temporaneo con la formula del prestito con diritto di opzione dalla squadra maltese Floriana alla società granata.

Il numero di maglia di Igor Coronado è il 20. «Sono molto felice di fare parte di questa squadra. In questo mese di preparazione ho cercato di fare in campo quello che so e quello che vuole il mister - ha spiegato il neo-granata -. Ho fatto del mio meglio per piacere al mister ed avere questa possibilità. Spero che riusciremo a fare una grande  annata. Per quel che mi riguarda, sono a disposizione del mister, della squadra e mi impegnerò al massimo».

Intanto, il Trapani ha perfezionato la cessione a titolo definitivo del difensore Francesco Lo Bue al Lecce. Lo Bue, arrivato al Trapani nella stagione 2009/10, nella scorsa stagione ha totalizzato 26 presenze in campionato per 2.100 minuti giocati.

Caricamento commenti

Commenta la notizia