stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Trapani calcio, «ritorno» al Provinciale
SERIE B

Trapani calcio, «ritorno» al Provinciale

di
Per l’occasione la società ha deciso di aprire il settore della Curva ed è prevista una grande affluenza di sostenitori per assistere all’allenamento

TRAPANI. E’ fissato per domani alle 20 il primo contatto fra il Trapani ed i tifosi granata. L’appuntamento è allo stadio Provinciale dove la squadra di Serse Cosmi terrà il primo allenamento a Trapani dopo il ritiro precampionato.

Per l’occasione la società ha deciso di aprire il settore della Curva ed è prevista una grande affluenza di sostenitori, anche in virtù delle belle prove fornite, fino ad ora, dalla formazione granata nelle varie amichevoli che ha disputato fino ad ora.L’ultima è stata con la Voluntas Spoleto, formazione di serie D.

Una partita che, comunque, è stata condizionata dal grande caldo come ha evidenziato, a fine partita, il tecnico dei granata Serse Cosmi. “Le condizioni climatiche, sommate al carico di lavoro, ci hanno reso difficile giocare una buona partita. Erano proibitive – sono state le sue prime parole -. Nel primo tempo abbiamo faticato un pochino di più, eravamo sotto ritmo. Nel secondo tempo c’è stata qualche accelerazione in più, complici anche gli avversari che erano oggettivamente più stanchi. Al di là del risultato, è stata una tappa di avvicinamento a quella che sarà una partita dai contenuti sicuramente diversi”.Ed il riferimento è, naturalmente, alla gara di domenica contro il Como e valevole per il secondo turno eliminatorio di Tim Cup ed in programma allo stadio “Provinciale”.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X