TRAPANI. E’ fissato per domani alle 20 il primo contatto fra il Trapani ed i tifosi granata. L’appuntamento è allo stadio Provinciale dove la squadra di Serse Cosmi terrà il primo allenamento a Trapani dopo il ritiro precampionato.
Per l’occasione la società ha deciso di aprire il settore della Curva ed è prevista una grande affluenza di sostenitori, anche in virtù delle belle prove fornite, fino ad ora, dalla formazione granata nelle varie amichevoli che ha disputato fino ad ora.L’ultima è stata con la Voluntas Spoleto, formazione di serie D.
Una partita che, comunque, è stata condizionata dal grande caldo come ha evidenziato, a fine partita, il tecnico dei granata Serse Cosmi. “Le condizioni climatiche, sommate al carico di lavoro, ci hanno reso difficile giocare una buona partita. Erano proibitive – sono state le sue prime parole -. Nel primo tempo abbiamo faticato un pochino di più, eravamo sotto ritmo. Nel secondo tempo c’è stata qualche accelerazione in più, complici anche gli avversari che erano oggettivamente più stanchi. Al di là del risultato, è stata una tappa di avvicinamento a quella che sarà una partita dai contenuti sicuramente diversi”.Ed il riferimento è, naturalmente, alla gara di domenica contro il Como e valevole per il secondo turno eliminatorio di Tim Cup ed in programma allo stadio “Provinciale”.
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia