Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nicolas: «Trapani club serio, mi sento già a casa»

Prime parole del nuovo portiere arrivato dal Verona, che costringerà all’addio Marcone. Il difensore Martinelli ceduto in prestito al Bassano

TRAPANI. Dall’italo-nigeriano Lys Gomis al brasiliano Nicolas. Il Trapani, a difesa della porta, predilige, evidentemente, soluzioni esotiche. È stato definito, infatti, l’ingaggio, in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto, dall’Hellas Verona, società con cui è tesserato fino a 30 giugno 2017, di Nícolas Andrade David, classe 1988.

Il portiere lo scorso anno ha affrontato il Trapani da avversario, essendo stato prestato dagli scaligeri al Lanciano (35 partite disputate e 40 gol subiti), mettendosi in luce, il 28 aprile, nella partita che la Virtus disputò al Provinciale, anche se Nicolas uscì sconfitto per 1-0 per un gol di Antonino Barillà al quale i granata non riuscirono ad aggiungerne altri proprio per alcune parate determinanti del portiere brasiliano. La firma sul contratto con il Trapani Nicolas l’ha apposta a Verona e quindi, nella stessa giornata di ieri, ha raggiunto Spiazzo, in trentino, per partecipare all’allenamento pomeridiano svolto dal gruppo granata.

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia