Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nicolas: «Trapani club serio, mi sento già a casa»

Prime parole del nuovo portiere arrivato dal Verona, che costringerà all’addio Marcone. Il difensore Martinelli ceduto in prestito al Bassano

TRAPANI. Dall’italo-nigeriano Lys Gomis al brasiliano Nicolas. Il Trapani, a difesa della porta, predilige, evidentemente, soluzioni esotiche. È stato definito, infatti, l’ingaggio, in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto, dall’Hellas Verona, società con cui è tesserato fino a 30 giugno 2017, di Nícolas Andrade David, classe 1988.

Il portiere lo scorso anno ha affrontato il Trapani da avversario, essendo stato prestato dagli scaligeri al Lanciano (35 partite disputate e 40 gol subiti), mettendosi in luce, il 28 aprile, nella partita che la Virtus disputò al Provinciale, anche se Nicolas uscì sconfitto per 1-0 per un gol di Antonino Barillà al quale i granata non riuscirono ad aggiungerne altri proprio per alcune parate determinanti del portiere brasiliano. La firma sul contratto con il Trapani Nicolas l’ha apposta a Verona e quindi, nella stessa giornata di ieri, ha raggiunto Spiazzo, in trentino, per partecipare all’allenamento pomeridiano svolto dal gruppo granata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia