stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Trapani, Curiale rilancia: «L’anno prossimo farò tante reti»
SERIE B

Trapani, Curiale rilancia: «L’anno prossimo farò tante reti»

di
L’attaccante è una delle poche certezze del campionato 2015-16: «Spero che Cosmi resti, con lui possiamo fare una grande stagione. Basta migliorare in trasferta»

È una delle poche certezze del Trapani edizione 2015-2016. Davis Curiale, l’attaccante arrivato dal Frosinone a gennaio, infatti, è legato alla società granata con un contratto che scade il 30 gennaio 2017. Nel campionato che si è appena concluso ha messo a segno, nelle 16 partite che ha giocato a Trapani, per un totale di 1.270 minuti, 4 reti: due contro la Ternana, contribuendo alla prima vittoria del 2015 del Trapani che da qualche giorno era stato affidato alle cure di Serse Cosmi, l’ultima contro la Pro Vercelli (in mezzo quella bellissima contro il Modena) che ha determinato, assieme al secondo gol consecutivo di Mattia Caldara, la chiusura con i botti di una squadra già salva.

«Quando sono arrivato, a gennaio, il Trapani era a tre punti dal Frosinone - ricorda Curiale -: pensavo che saremmo rimasti attaccati alla mia ex squadra». Invece i granata avrebbero collezionato una serie di sconfitte e racimolato solo 4 pareggi in 10 partite, con la conseguenza che l’allenatore Roberto Boscaglia sarebbe stato esonerato.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X