stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Trapani, il rinnovo di Cosmi è già pronto
SERIE B

Trapani, il rinnovo di Cosmi è già pronto

di
L’accordo prevedeva la conferma automatica in caso di permanenza fra i cadetti. E oggi il ds Faggiano terrà una conferenza stampa

TRAPANI. «Serse Cosmi capo degli ultrà». I cori della Curva Nord alla fine della vittoriosa ultima partita di campionato contro la Pro Vercelli, hanno sottolineato l’«amore» che è scoppiato con il tecnico umbro che, lo scorso mese di marzo, ha preso il posto di Roberto Boscaglia sulla panchina del Trapani. Un «amore» assolutamente corrisposto perché, di rimando, Cosmi dirà: «Questa è una città che mi ha fagocitato».

A questo punto per il rinnovo del contratto manca solo l’ufficialità. Potrebbe arrivare già in settimana o addirittura fin da oggi, giornata per la quale, probabilmente non a caso, è stata convocata una conferenza stampa dal direttore sportivo Daniele Faggiano. «Quando sono venuto qui ero assolutamente determinato a farlo non soltanto per un paio di mesi”, afferma Serse Cosmi, ribadendo, di fatto, quello che aveva già detto Faggiano e cioè che, scritto o «sulla parola», l’accordo con il tecnico umbro prevedeva il rinnovo automatico in caso di salvezza.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X