stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Trapani, in vista del Modena si ferma Martinelli
SERIE B

Trapani, in vista del Modena si ferma Martinelli

TRAPANI. Sono ripresi ieri pomeriggio gli allenamenti del Trapani in vista della gara interna di sabato prossimo contro il Modena, valevole per la quarantesima giornata di serie B ed in programma alle ore 15 presso lo Stadio Provinciale.

I granata di mister Serse Cosmi si sono divisi in due gruppi: chi ha avuto un minutaggio più alto nelle ultime tre gare ha svolto un lavoro di ricondizionamento aerobico a secco, tutti gli altri invece sono stati impegnati in lavori metabolici con palla. Gli allenamenti del Trapani proseguiranno domani con una doppia seduta di lavoro. Da oggi e per tutta la settimana, esclusa la rifinitura del venerdì, gli allenamenti dei granata si svolgeranno a porte aperte. Situazione infortunati: stop per il difensore Daniele Martinelli, per lui distrazione di primo grado del bicipite femorale sinistro.

Lavoro differenziato per l'attaccante Cristiano Lombardi che ha smaltito il problema tendineo al ginocchio e che da mercoledì sarà aggregato al gruppo. Ai box i difensori Pavel Vidanov e Romano Perticone, quest'ultimo continua la rieducazione per accorciare i tempi di recupero dalla distrazione di lieve entità al muscolo gluteo destro. Infine il centrocampista Simone Basso, rientrato a Trapani, prosegue la riabilitazione dall'infortunio (lesione distrattiva di secondo grado a carico del muscolo vasto intermedio della coscia destra).

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X