Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cosmi ai tifosi del Trapani: "Orgoglioso di voi"

Dopo la pesante sconfitta nel derby, i granata pensano già alla prossima sfida col Bari. Pagliarulo: «Li affronteremo nel modo giusto, è una gara fondamentale»

TRAPANI. Da un lato un gesto di scusa, dall’altro parole di ringraziamento. Così, alla ripresa della preparazione in vista della prossima gara casalinga contro il Bari, il tecnico del Trapani Serse Cosmi ha voluto rivolgersi ai tifosi che, in almeno mille e duecento, hanno sostenuto la squadra nella trasferta di Catania.

«Iniziando a prepararci alla partita di sabato, fondamentale, come le altre, per raggiungere i nostri obiettivi - attacca Cosmi - ritengo doveroso esprimere un ringraziamento ai nostri tifosi che ci hanno seguito numerosi al “Massimino”, nonostante le difficoltà anche logistiche, per il sostegno che ci hanno dato anche nei momenti più critici, per la grande dimostrazione di maturità, quella che noi forse non siamo stati in grado di dimostrare altrettanto con la stessa continuità. I nostri tifosi hanno espresso a Catania, come negli altri stadi d’Italia, quello che è il bello del calcio – continua Cosmi -: passione, amore per i propri colori, rispetto per la maglia, al di là di ogni risultato sportivo. Ed è, per me, un ulteriore motivo d’orgoglio, che mi porta oggi a ritenere di avere scelto la città e la società giuste per fare calcio come ho sempre inteso e non sempre mi è stato possibile fare».

Caricamento commenti

Commenta la notizia