Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Curiale vuole prendersi il Trapani: non fermiamoci

L’attaccante parla anche dell’arrivo di Cosmi: «Boscaglia ha pagato per tutti, ma anche noi eravamo responsabili. Dopo il cambio, abbiamo dato le giuste risposte»

TRAPANI. Due gol da autentico rapinatore d’area e Davis Curiale, contro la Ternana, ha finalmente rotto il ghiaccio da quando, a gennaio, è stato chiamato a vestire la casacca granata in luogo di Matteo Mancosu ceduto al Bologna. «Due gol che mi hanno fatto felice - afferma l’attaccante del Trapani che non a caso li ha dedicati al figlioletto primogenito Vito nato il 26 febbraio - perché mi hanno consentito di arrivare alla doppia cifra (9 reti li aveva segnate con la maglia del Frosinone, ndc) ma soprattutto perché, con il secondo, quello del 4-2 abbiamo messo al sicuro il risultato. È stata una vera e propria «liberazione» perché anche sul 3-2 avevamo un po’ di preoccupazione».

Assolutamente giustificabile visto che il Trapani non vinceva da 10 turni e sul 2-0 era stato rimontato dai rossoverdi. «Anche grazie ad un po' di fortuna, siamo riusciti a vincere» afferma Curiale spiegando che «non abbiamo creato tantissime occasioni, ma siamo riusciti a fare quattro gol, a differenza delle partite precedenti in cui eravamo rimasti a secco.

Caricamento commenti

Commenta la notizia