Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Brividi Trapani, contro il Crotone è sfida salvezza

I granata hanno sei punti in più dei calabresi, ma non vincono da 9 partite e sono stati risucchiati nella parte bassa della classifica

TRAPANI. È un Trapani decimato quello che è partito per la Calabria dove questo pomeriggio affronterà il Crotone in una una vera e propria sfida per la salvezza. I granata, che non vincono da nove partite, sono, infatti, a quota 34 punti in classifica mentre i padroni di casa, a quota 28, condividono con il Varese l’ultimo posto. Alle scontate assenze, per infortunio, di Maurizio Ciaramitaro, Simone Basso, Matteo Scozzarella e Nicola Citro, si è aggiunta quella non meno pesante del portiere Lys Gomis, rimasto a letto, bloccato dal virus dell’influenza.

«In dubbio ci sono anche Romano Perticone ed Enis Nadarevic, alle prese con qualche acciacco - dice nella consueta conferenza stampa della vigilia della gara Roberto Boscaglia - ma abbiamo fortunatamente una rosa ampia, senza la quale non avremmo potuto fare fronte alla situazione che si è determinata da qualche tempo a questa parte».

Leggi la versione integrale e le altre notizie in edicola o sul giornale digitale CLICCA QUI

Caricamento commenti

Commenta la notizia