Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Boscaglia: «Noi in gara fino al 2-1, loro forti»

TRAPANI. Il Trapani esce con un passivo molto pesante dalla trasferta del «Matusa» contro il Frosinone, al termine del match è stampata sul volto di Boscaglia tutta la sua delusione: «Abbiamo disputato una buona gara contro un avversario di assoluto valore, il risultato ci penalizza molto, peccato, però non posso rimproverare nulla ai ragazzi».

Vero, la squadra soprattutto nel primo tempo ha giocato alla pari, poi però ci sono stati diversi infortuni, ma il Trapani è sembrato sempre in corsa, forse dopo il gol del vantaggio dei leoni qualcosa è cambiato come afferma anche il tecnico: «Sì, il match era aperto, abbiamo avuto un paio di buone occasioni che per bravura del loro portiere non siamo riusciti a realizzare, poi alcuni episodi non mi hanno convinto. In apertura di ripresa abbiamo incassato il secondo gol che ci avrebbe potuto stendere, invece i ragazzi hanno giocato bene, siamo riusciti ad accorciare le distanze con il rigore di Mancosu, poi però l'espulsione di Aramu ci ha complicato i piani. Anche in dieci uomini abbiamo lottato su ogni pallone, però è ovvio che qualcosa devi pure concedere all'avversario che in contropiede ci ha fatto male».

Non è piaciuta al tecnico la direzione del fischietto Ghersini di Genova: «Troppe le ammonizioni date e la terza rete, oltre ad essere in netto fuorigioco, è stata viziata anche da un fallo a mio modo di vedere netto su Ciaramitaro, però ripeto la squadra si è espressa su buoni livelli e perdere così fa veramente male».

 

ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI TRAPANI DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia