stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Trapani inarrestabile in casa, superato il Latina
SERIE B

Trapani inarrestabile in casa, superato il Latina

di
I padroni di casa di mister Boscaglia superano 1-0 il Latina grazie ad un penalty siglato dal bomber Mancosu al 61'

TRAPANI. Fattore campo rispettato al Provinciale dove i padroni di casa di mister Boscaglia superano 1-0 il Latina grazie ad un penalty siglato dal bomber Mancosu al 61'. Il Trapani parte a mille, voglioso di dimenticare l'inopinata debacle di Varese e comincia a stordire il Latina che non s'attende questa veemenza.

Al 2' Lo Bue per Citro ma il tiro di quest'ultimo va fuori. All' 8' è Aramu ben servito da Mancosu che dal limite manda in porta a rientrare. Pronta è la risposta del portiere Di Gennaro. Un minuto dopo un colpo di testa di Martinelli fa la barba al palo. Sembra un Trapani abbastanza determinato. Al 22' è pericoloso il Latina con un colpo di testa di Brosco che mette a lato.

Al 24' Sforzini di testa si fa vedere bene e il Trapani si salva in angolo. Al 27' su tiro di punizione di Aramu c'è Zampa che pizzica per quel che può e va vicino al gol da distanza ravvicinata. E' sempre il Trapani a comandare le operazioni. Al 32' Mancosu va in area ma l'arbitro concede solo l'angolo per il Trapani. Al 44' Rizzato mette al centro per il bene appostato Citro che svirgola e ne esce un pallonetto che è facile preda di Di Gennaro. Nella ripresa al 58' c'è un errore in fase di disimpegno del nuovo entrato Milani, della palla s'impossessa Mancosu che s'invola in area, supera il portiere ma viene steso dal guardiapali.

L'arbitro concede il penalty ed espelle Di Gennaro che viene sostituito da Farelli. Lo stesso Mancosu s'incarica della battuta e fa secco il nuovo entrato portando in vantaggio il Trapani. Siamo al 61'. Al 67' calcio di punizione di Viviani che il portiere granata Gomis manda in corner. Il Latina sembra prendere le redini del gioco e si fa sotto. Il Trapani opera di rimessa. Al 76' Boscaglia cambia Citro con Abate. All'86' un altro cambio: Falco rileva Mancosu. Al 91' Falco si muove bene in area ma il suo tiro va lontano. Al 92' il portiere Gomis toglie dall'incrocio un pallone di Esposito e salva il risultato.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X