Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, è derby con Agrigento per i play-off

I granata hanno vinto agevolmente a Napoli conquistando il quarto successo esterno. Domenica al Palauriga c’è la prima sfida verità con Biella

TRAPANI. All'andata, Pallacanestro Trapani-Napoli era sembrata la partita della svolta granata: opposta ad una super squadra, Trapani aveva davvero lasciato intendere di poter cambiare strada. Domenica scorsa, invece, è stato un match tutto sommato triste: i resti di Napoli contro i delusi granata, costretti a vincere per non esagerare con le brutte figure.

Ne è venuta fuori una partita da allenamento infrasettimanale: Trapani ha dominato quasi sempre, anche se nel terzo quarto non s'è lasciata sfuggire l'occasione per deconcentrarsi un po' lasciando risalire la squadra del povero Marco Calvani fino a -11. Ripresa subito, la partita si è poi conclusa sui binari prevedibili, ovvero dominio trapanese e Napoli ad abbozzare. Presa la quarta vittoria esterna stagionale (per le statistiche, solo per quelle, va sottolineato che è migliorato il record dello scorso campionato), Trapani prepara il ritorno al Palauriga di domenica prossima contro Biella, quarta in classifica.

Leggi la versione integrale e le altre notizie in edicola o sul giornale digitale CLICCA QUI

Caricamento commenti

Commenta la notizia