IL FENOMENO

Castelvetrano, vandali e scippatori in azione: escalation di episodi

di

CASTELVETRANO. Una serie di inquietanti episodi hanno caratterizzato il fine settimana a Castelvetrano ed il «ponte» del Primo Maggio.

Un’anziana donna è finita in ospedale a seguito di uno scippo. Si contano circa dieci autovetture che si sono ritrovate con le gomme tagliate da qualche balordo, nelle zone di via Quintino Sella, piazza Escriva e dintorni con l’evidente disagio di lasciare praticamente a piedi i proprietari, che vista la giornata festiva si sono ritrovati impossibilitati a sostituire le gomme.

Un episodio analogo, ma questa volta in pieno giorno, nella giornata di sabato mattina nella zona del viale Roma, lo ha subito anche uno dei più stretti collaboratori dell’ex sindaco dimissionario Felice Errante, il responsabile dell’ufficio per la comunicazione istituzionale, Alessandro Quarrato che si è ritrovato con entrambe le gomme anteriori della sua macchina squarciate.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X