SALA RUBINO

Alcamo, si inaugura una mostra di Mistretta

ALCAMO. Sarà inaugurata, oggi con inizio alle ore 18, presso la sala Nicola Rubino del Centro Congressi Marconi, sito in corso 6 Aprile, in Alcamo, la mostra, ideata e diretta da Pierfrancesco Mistretta, giornalista e delegato del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio per l’Area di Alcamo, dal titolo “Mostra d’Immagini di uomini illustri e luoghi alcamesi”.

La mostra è organizzata dal Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, dall’Associazione Gioventù Costantiniana, dal Rotary Club di Alcamo e dall’Interact, e per essi da Pierfrancesco Mistretta, Giuseppe Messina, Piero Catania e Marco Raneri.

La “Mostra d’Immagini di uomini illustri e luoghi alcamesi” resterà aperta sino al 28 di Ottobre 2016, con il seguente orario 9.30-12.30 e 16.30-19.30 con eccezione per domenica 23 e martedì 25 Ottobre in cui sarà chiusa in orario antimeridiano.

All’inaugurazione relazionerà, dopo il saluto degli organizzatori e delle autorità, il giornalista Luigi Culmone.

Per Pierfrancesco Mistretta, da decenni impegnato a non far tramontare la storia della nostra comunità, anche “questo evento si inquadra nel filone della memoria. Una comunità che non conosce la sua storia è incapace di costruire il suo futuro”.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook