POLIZIA

Marsala, rubano 2 auto e scappano: arrestati

di

MARSALA. Impegnata nella lotta alla coltivazione e spaccio di hashish e marijuana, la Polizia non trascura l' attività di contrasto alla microcriminalità che, pur facendo registrare un notevole calo negli ultimi mesi, è sempre attiva. In tale contesto nelle prime ore di venerdì gli uomini della Squadra "Volante" del Commissariato di via Verdi, sotto la direzione del Primo Dirigente Teofilo Belviso e la collaborazione del Commissario Capo Salvatore Avvento, hanno tratto in arresto due giovani marsalesi, incensurati, autori di un duplice furto d' auto. Si tratta di I.D. di 26 anni e B.C.D. di 25.

Le manette sono scattate per il reato di furto in concorso, ricettazione e possesso di chiavi adulterate. I due si erano resi responsabili di due furti d' auto, uno nel parcheggio del Resort "Simposio Minoa" dove si erano impossessati di una Fiat "Punto" e l' altro nei pressi del locale "Mirò", nei pressi di Capo Boeo, dove si erano appropriati di una"Panda".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X