IL CASO

Rotatoria fra Trapani ed Erice, è polemica

di

TRAPANI. L’associazione provinciale «Noi Consumatori» di Trapani dà l’avvio ad una petizione alla periferia del capoluogo e precisamente al confine tra il corso Piersanti Mattarella (Trapani) e la via Manzoni (Erice) per l’imminente istituzione da parte dei due Comuni di una rotatoria che sostituirà di fatto il semaforo e si profila già uno ”scontro” tra chi vuole la rotatoria e chi invece è contrario.

Infatti, dalle prime decine di firme raccolte dall’associazione presieduta da Marcello Signorello esce fuori un no secco alla rotatoria. «Stiamo verificando- dice al riguardo il responsabile dell'associazione- la effettiva volontà degli automobilisti della zona circa l'istituzione della rotatoria o meno, anche se presumiamo,stante almeno ai primi risultati, che i trapanesi peraltro consapevoli già della brutta esperienza che viene vissuta sulla nostra pelle per la rotatoria di piazza Martiri d'Ungheria si diranno contrari a tale iniziativa dei due Comuni interessati».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X