CONCERTO

Mazara, al Garibaldi la musica classica dei Dialogues

di
Il repertorio che proporranno spazia dalle composizioni prettamente classiche con autori quali Franz Danzi, Ernesto Cavallini, Filippo Bruno e Camille Saint-Saens a variazioni decisamente più contemporanee quali quelle di Piazzolla, Mangani e Ortolano

MAZARA DEL VALLO. Per la 37ª stagione concertistica degli Amici della Musica, stasera alle 18,15 al teatro Garibaldi di Mazara del Vallo, concerto de I Dialogues, con Emanuele Anzalone, clarinetto, Luca Roccaro, flauto, Mirko Gangi, pianoforte e Martina Vacca, violino. Il repertorio che proporranno spazia dalle composizioni prettamente classiche con autori quali Franz Danzi, Ernesto Cavallini, Filippo Bruno e Camille Saint-Saens a variazioni decisamente più contemporanee quali quelle di Piazzolla, Mangani e Ortolano.

Il gruppo è nato dalla comune passione per la musica da camera e vede insieme quattro musicisti che, affiancando all’attività concertistica quella didattica in vari istituti e scuole, perfezionano la loro tecnica strumentale in prestigiose istituzioni italiane quali l’Accademia Chigiana di Siena e l’Accademia Nazionale Santa Cecilia di Roma.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X