stampa
Dimensione testo
CONCERTO

Mazara, al Garibaldi la musica classica dei Dialogues

di
Il repertorio che proporranno spazia dalle composizioni prettamente classiche con autori quali Franz Danzi, Ernesto Cavallini, Filippo Bruno e Camille Saint-Saens a variazioni decisamente più contemporanee quali quelle di Piazzolla, Mangani e Ortolano

MAZARA DEL VALLO. Per la 37ª stagione concertistica degli Amici della Musica, stasera alle 18,15 al teatro Garibaldi di Mazara del Vallo, concerto de I Dialogues, con Emanuele Anzalone, clarinetto, Luca Roccaro, flauto, Mirko Gangi, pianoforte e Martina Vacca, violino. Il repertorio che proporranno spazia dalle composizioni prettamente classiche con autori quali Franz Danzi, Ernesto Cavallini, Filippo Bruno e Camille Saint-Saens a variazioni decisamente più contemporanee quali quelle di Piazzolla, Mangani e Ortolano.

Il gruppo è nato dalla comune passione per la musica da camera e vede insieme quattro musicisti che, affiancando all’attività concertistica quella didattica in vari istituti e scuole, perfezionano la loro tecnica strumentale in prestigiose istituzioni italiane quali l’Accademia Chigiana di Siena e l’Accademia Nazionale Santa Cecilia di Roma.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X