Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, un concerto di beneficenza in memoria del maestro Tonino Di Pasquale

Il teatro Giuseppe di Stefano - Villa Margherita di Trapani ospiterà un concerto di beneficenza in onore della memoria del maestro Tonino Di Pasquale, organizzato dall'associazione Culturale Lallabis. L'appuntamento è per il 15 settembre alle ore 21.

Tra gli organizzatori anche la moglie, Mariella Di Pasquale. Saranno presenti molti amici musicisti. La ricerca al centro dell'evento. L’associazione devolverà le donazioni ricevute alla ricerca sui tumori rari del fegato condotta dai Prof. Ettore Capoluongo della Università Federico II di Napoli e Prof. Felice Gliuliante della Università Cattolica di Roma.

Mariella, moglie del Maestro, che ha voluto fortemente questo Memorial con la nobile finalità della Beneficenza, ringrazia tutti coloro che contribuiranno alla realizzazione di questo nobile progetto.

Lo spettacolo musicale, prevede la presenza di artisti provenienti da Roma (alcuni nomi M° Riccardo Biseo, M°Giampaolo Ascolese,  M°Giorgio Rosciglione, M°Fabiana Rosciglione etc) del territorio Siciliano e della provincia di Trapani, Maestri di fama internazionale nell’ambito dello scenario della musica JAZZ.

Presenteranno Wolly Cammareri, Nicola Conforti, e Rosaria Bonfiglio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia