Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Paceco, nonna Maria compie 110 anni ed è pioggia di auguri social

Nonna Maria Novara compie 110 anni ed è pioggia di auguri social. Nata a Paceco il 4 maggio 1913 in un'era lontanissima dal mondo di internet, la donna ha festeggiato con la figlia, i nipoti, i pronipoti e amici, ricevendo tantissimi messaggi sui social dove sono state condivise le foto.

Presente anche il sindaco, Giuseppe Scarcella, e gli assessori Michele Ingardia (anche nipote di Maria Novara), Francesco Valenti e Giuseppe Ortisi, che hanno consegnato alla donna una targa ricordo a nome di tutta l’amministrazione comunale.

“Il 110° compleanno corona una vita trascorsa per la famiglia e il lavoro in campagna” ha detto il sindaco, ricordando che "la signora Novara, nel corso della sua esistenza, ha superato numerose battaglie, due guerre mondiali, due pandemie e la prematura perdita, il 30 settembre 2022, dell’amato figlio Biagio Ingardia”.

"Buon compleanno nonnina", "Auguri alla nonna più dolce di Paceco", "Buon compleanno nonnina", "Ma è sempre bellissima! Complimenti e auguroni", "Complimenti per questo meraviglioso traguardo e auguri per tanti tanti anni futuri da vivere con gioia insieme ai suoi cari": sono soltanto alcuni dei tanti messaggi sui social (oltre mille) che amici, parenti ma anche gente che non conosce la donna ha voluto inviare per festeggiare l'importante traguardo.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia