Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Premio Lucio Dalla, la trapanese Roberta Prestigiacomo vince il bronzo: "Porto a casa un sogno"

"Porto a casa un sogno, un onore ed una medaglia di bronzo che mi riempie di gratitudine e di speranza per il futuro della mia musica. Dedico questo premio alla mia famiglia, al mio uomo e ai miei amati zii di Roma che sono venuti ad assistere. Oltre che ai meravigliosi amici romani del Cet di Mogol sempre presenti". Così la cantante trapanese Roberta Prestigiacomo commenta il prestigioso piazzamento nel corso della decima edizione del “Premio Lucio Dalla” che si è svolto a Roma. 

"Con il brano 'Caro' sono entrata nel cuore della giuria del Premio Lucio Dalla 2022 - spiega l'artista siciliana - al decennale della sua scomparsa, un faro nel buio che ci protegge sempre con le sue canzoni. Tutto questo però non sarebbe stato possibile senza l’arrangiamento elegante e appassionato del mio produttore, il Maestro Dario Durbé. Presto sarà sui vostri canali streaming preferiti - ha detto rivolgendosi ai suoi fan - . Nel frattempo ringrazio i nuovi amici e promettenti professionisti che ho conosciuto per l’occasione e a cui faccio un enorme augurio di felicità e di realizzazione".

"Auguri di cuore alle amiche vincitrici Arianna Fracasso e Mariva Cory - scrive Roberta sulle sue pagine social - . Auguri anche alla grande voce premio della critica Christopher Roche. Bravissimo premio Cantautore Berardino De Bari. In bocca al lupo a tutti gli artisti che hanno partecipato con entusiasmo e passione".

Caricamento commenti

Commenta la notizia