I carabinieri della compagnia di Marsala, col supporto dei colleghi del 12° Reggimento Sicilia, hanno denunciato 6 persone per vari reati nell’ambito di controlli straordinari del territorio.
Una donna marsalese, classe 1975, è stata sottoposta a perquisizione domiciliare è stata trovata in possesso di 8 piante di canapa indiana, tutte alte oltre un metro e mezzo, nonché materiale vario per la coltivazione e l’essiccamento. La stessa è stata pertanto denunciata per produzione illecita di sostanza stupefacente.
Un 20enne marsalese è stato denunciato poiché trovato in possesso, a seguito di perquisizione, di un coltello, del tipo a farfalla, della lunghezza di 21 cm.
Durante i controlli alla circolazione stradale due giovani, classe 1992 e 2001, sono stati denunciati, uno per guida senza patente perché mai conseguita con reiterazione nel biennio e l’altro per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e alcoliche, accertato dopo che lo stesso aveva subito un incidente stradale, senza il coinvolgimento di altri mezzi.
Denunciati altri due marsalesi. Il primo è un 32enne che si trovava agli arresti domiciliari e aveva tranciato il braccialetto elettronico. Lo stesso tuttavia non si è allontanato dal domicilio, i carabinieri sono intervenuti tempestivamente e hanno ripristinato il dispositivo. L'altro denunciato è un 44enne accusato di avere violato il divieto di accesso all’area urbana (Dacur).
Trapani, 20 aprile 2023
Caricamento commenti
Commenta la notizia