Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vandali all'aeroporto di Trapani Birgi, scritte ingiuriose su porte e specchi dei bagni

Vandali all'aeroporto di Trapani Birgi. Alcuni passeggeri giunti in Sicilia hanno imbrattato tutte le porte e gli specchi dei bagni degli uomini dello scalo "Vincenzo Florio". Come si vede dalle immagini, con uno spray nero sono state scritte frasi ingiuriose, in particolare contro la Lazio.

Un vero raid vandalico messo in atto non si sa ancora da chi. A denunciare l'accaduto è stato il presidente di Airgest, Salvatore Ombra che su Facebook ha scritto: "Puoi fare di tutto, ma quando arrivano questi incivili lo sconforto ti assale. Vergona!".

Sono al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza e incrociando l'arrivo dei voli all'aeroporto si tenterà di risalire ai colpevoli che verranno denunciati. Non era mai capitato un simile episodio nello scalo siciliano che ha registra mese dopo mese numeri di passeggeri in crescita.
Nella settimana di Pasqua, ad esempio, in soli 6 giorni sono transitati dallo scalo Vincenzo Florio 17800 passeggeri, con un 30% in più rispetto alla settimana precedente e una media di 3000 passeggeri al giorno, con una punta di 3585, lunedì 18 aprile. Un boom di passeggeri che non ha registrato nessun disagio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia