Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sport e svago, il Comune di Marsala recupera un'area attrezzata per i giovani

Un'area attrezzata da recuperare e valorizzare per favorire l'integrazione dei giovani. Il Comune di Marsala ha pubblicato un avviso per l'affidamento dell'area attrezzata di “Salinella”, nel quartiere Sappusi.

L'obiettivo dell'amministrazione è favorire la crescita dei ragazzi sotto il profilo sportivo e socio-educativo. La gestione dell'area riguarderà i due campetti di gioco, un campo da bocce e l'immobile a servizio degli spazi. Il bando è rivolto alle associazioni sportive dilettantistiche (Asd) senza scopo di lucro - sia in forma singola che in raggruppamento con altri enti - con cui il Comune vorrebbe stipulare una convenzione di comodato per tre anni.

"L'obiettivo - si legge in una nota - è quello di valorizzare l'area di 'Salinella' quale luogo di incontro per la comunità, nonché avviare iniziative volte a prevenire situazioni di dispersione scolastica, isolamento ed emarginazione sociale".
L'avviso è già online sul sito del Comune di Marsala. Per le Associazioni c'è tempo fino al prossimo 28 febbraio per presentare una manifestazione d'interesse dopo un sopralluogo nella struttura.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia