stampa
Dimensione testo

Viaggi

Home Viaggi Il fascino di Favignana raccontato al TgPoste: «Una delle isole più belle al mondo»
EGADI

Il fascino di Favignana raccontato al TgPoste: «Una delle isole più belle al mondo»

favignana, poste, turismo, Trapani, Viaggi
Il direttore dell'ufficio postale di Favignana Nicola Seidita

Il fascino di Favignana trova posto nei magazine di tutto il mondo, nei siti di turismo, ma non solo. A celebrare le bellezze dell'isola delle Egadi adesso è anche il TgPoste.

L'introduzione parla chiaro: “Una splendida isola delle Egadi che nei mesi estivi cambia completamente volto grazie all’arrivo di turisti e vip da tutto il mondo”. Il direttore dell’ufficio postale, Nicola Seidita, ha raccontato luoghi e aneddoti legati all’isola dove ha scelto di vivere e lavorare.

Scorci e panorami di Favignana hanno fatto da sfondo ai racconti del dipendente aziendale alla direzione da 5 anni della sede – per sua stessa ammissione – “di una delle isole più belle al mondo”.  Le immagini sono una carrellata dei tratti distintivi dell’isola: i suoi tramonti, il faro, il mare cristallino e i caratteristici viali pedonali, d’estate frequentatissimi da vacanzieri e anche da personaggi famosi, come l’attore americano Leonardo Di Caprio. “Una turista l’ha riconosciuto ed è stata un’esplosione di voci – racconta divertito il direttore dell’ufficio postale -. È dovuto scappare di corsa sul suo yacht perché c’era una folla incredibile”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X