stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Calcio, la Lega B accoglie la richiesta del Trapani: slitta l'inizio dei play out
L'ISTANZA

Calcio, la Lega B accoglie la richiesta del Trapani: slitta l'inizio dei play out

di

Il ricorso ufficiale del Trapani, contro la penalizzazione di due punti in classifica, fa slittare di tre giorni le date di inizio del playout di Serie B. La Lega ha disposto che il match di andata si disputi lunedì 10 agosto alle 21 invece che venerdì 7 agosto alla medesima ora. Resta invece fissata per il 14 agosto, sempre alle 21, la gara di ritorno.

La dirigenza del Trapani ha lavorato alacremente. Da fonti societarie giunge notizia che nel pomeriggio la società granata ha inviato una pec con una precisa istanza alla Lega B chiedendo la posticipazione della disputa dei play out.

Considerato che il 6 agosto alle 15,30 presso il Collegio di Garanzia del Coni si terrà l’udienza sul reclamo presentato dal Trapani avverso la penalizzazione e alla luce dei risultati sportivi determinatisi ieri, è necessario che le date del 7 e del 14 agosto vengano posticipate almeno di quattro giorni e cioè all’11 e al 18 agosto.

Ciò in vista di un possibile parziale accoglimento del reclamo presentato dalla società granata. Questa la precisa richiesta del Trapani, probabilmente effettuata in sintonia con i vertici dell’organo che gestisce il campionato della serie cadetta.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X