TRAPANI. Il Trapani, per il derby di domani sera allo Stadio “De Simone” di Siracusa, potrà contare su una pedina fondamentale per il 3-5-2 di Alessandro Calori come l’esterno Manuel Marras. La seconda sezione della Corte Sportiva d'Appello ha accolto, infatti, il ricorso avverso la squalifica per due giornate che era stata inflitta a Marras per l’espulsione nella gara di Monopoli, riducendo ad uno solo il turno di stop, scontato nella partita con il Cosenza, che è sfociata in un’inopinata sconfitta, la sola in casa di tutta l’andata, anche a causa della mancanza dell’apporto che l’esterno riesce a dare con continuità alla manovra.
La disponibilità di Marras fa tramontare l’ipotesi di un momentaneo accantonamento del 3-5-2, per un ritorno al 4-3-3, che era stata avanzata sia per il flop del modulo contro il Cosenza sia perché “Lito” Fazio dovrebbe essere richiamato in difesa.
Ci saranno, comunque, rispetto al turno precedente, delle novità nella formazione granata, oltre al prevedibile rientro in cabina di regia di Anthony Taugourdeau, in luogo dello squalificato Antonio Palumbo.
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia