TRAPANI. Peccato. La Pallacanestro Lighthouse Trapani perde gara due dei play off contro la De Longhi Treviso al termine di una partita in cui i granata di Ugo Ducarello sono stati per larghissimi tratti avanti.
Peccato, perché la sconfitta complica maledettamente il cammino per il passaggio del turno, anche se si sapeva che contro i trevigiani, che hanno chiuso al primo posto del loro girone la stagione regolare, sarebbe stata dura. Ma mentre in gara uno Trapani ha cercato di stare aggrappata agli avversari e poi subire l’allungo, stavolta a fare la partita sono stati gli uomini di Ducarello, bravi a imporre il loro gioco nella prima frazione, allungando sino a più sedici, ma poi in difficoltà contro una difesa più attenta di Treviso che, nel terzo quarto, ha concesso a Filloy e compagni appena undici punti e nonostante questo i granata erano ancora due punti avanti.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia