Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, la grinta di Coronado: "Battiamo il Latina"

Igor Coronado, foto trapanicalcio.it

TRAPANI. La ventinovesima giornata, ottava di ritorno, è quella degli scontri diretti tra sei delle squadre che attualmente occupano la zona meno nobile della classifica di serie B. Il Trapani, penultimo a 25 punti, ospita il Latina che di punti ne conta 30, ma la Ternana, fanalino di coda, a 23 punti, riceve la Pro Vercelli, che si trova a quota 29, come il Vicenza che va a rendere visita al Cesena anch’esso a 30 punti.

Una bella lotta. I granata, che con la sconfitta di Cittadella hanno interrotto la striscia positiva che durava da sette giornate (tre vittorie e quattro pareggi), sono attesi poi dalla trasferta di Terni che si disputerà domenica 12 alle 15.

Ma, seguendo la logica imposta dal tecnico Alessandro Calori secondo cui bisogna ragionare partita per partita, tanto il difensore Pietro Visconti che il fantasista Igor Coronado guardano al confronto di domani con i pontini.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia