TRAPANI. In classifica Mazara sta meglio del Marsala. Il dato statistico però non deve ingannare. Sarà un derbj che potrà dire molto in chiave salvezza diretta. Mazara è reduce da una strepitosa vittoria nel derby contro l’Alcamo, un 4 a 0 che ha fatto rinascere nuovi entusiasmi nella tifoseria e in società ed oggi a Marsala non vuole perdere la strada che conduce ad una posizione di classifica più consona al valore della squadra, dopo i rinforzi di novembre e dicembre.
All’andata, al “Nino Vaccara”, vinse Marsala con rete di Tumbarello ma oggi le formazioni sono totalmente cambiate rispetto a quel 9 ottobre scorso.
Con i nuovi sei innesti i gialloblù hanno cambiato volto, è diventata una squadra che ragiona molto a centrocampo e si proietta in avanti con velocità. “In settimana la squadra si è preparata molto bene per affrontare quest’altro derbi – dichiara Giacomo Modica – che ha molte insidie. Marsala è una buona squadra e domenica scorsa a Castelvetrano ha dato filo da torcere, i ragazzi devono essere molto concentrati e cercare di guadagnare terreno fin dai primi minuti. Sarà un bel derby”.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO L'ARTICOLO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia