Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Autorete premia il Dattilo contro il Campofranco. Aggredito custode del campo

Dattilo Noir

PACECO. Quella tra Dattilo Noir e Campofranco è stata una delle gare più brutte viste in questi anni al comunale «G. Mancuso» di Paceco.

L’unico dato positivo è per i locali e consiste nei tre punti che mettono in cascina, tre punti peraltro maturati con un auto gol. Gli ospiti, dal canto loro, hanno mostrato tutta la loro sterilità offensiva e un eccessivo nervosismo che forse li ha anche penalizzati.

Partita oltre che brutta, quindi, nervosa, con ben sette ammoniti (Manuguerra, Speciale, Sugamele e Civilleri per i locali, Contino, Costa e Giovenco per gli ospiti) disputata in una gelida giornata invernale caratterizzata dal forte vento trasversale al campo e da diverse precipitazioni di pioggia mista a grandine.

Gli ospiti, supportati da una ventina di chiassosi ed irriducibili tifosi, hanno fatto loro la partita ma di contro l'undici di Formisano, alla ricerca di una vittoria che li rilanci in classifica dopo le due sconfitte consecutive e la posizione in classifica che si faceva preoccupante, poco o nulla hanno concesso.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia