Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pallacanestro Trapani a caccia del tris: Al PalaConad ospita l’Eurobasket Roma

TRAPANI. Dopo le due vittorie esterne consecutive (Agropoli e Rieti), la Pallacanestro Trapani torna al PalaConad e per la seconda giornata del girone di ritorno ospita l’Eurobasket Roma, che all’andata vinse di otto.

I laziali, neopromossi in A2, viaggiano in perfetta media, otto vittorie ed otto sconfitte, risultati che li pongono ad un tiro di schioppo dalla zona play off, solo due punti dietro il quintetto granata. Vincere domenica significherebbe mettere un ulteriore margine tra i granata e la squadra romana, ed in chiave play off sarebbe importante.

“Sappiamo bene quali sono i loro punti di forza e in settimana, nonostante alcune difficoltà logistiche ( il freddo ha costretto la squadra ad allenarsi nella palestra “Cottone” di via Alberti) abbiamo lavorato preparando la gara” ha detto ieri in conferenza stampa coach Ugo Ducarello. Dei romani Ducarerello ha detto che “non a caso sono nella posizione di classifica che occupano. Un gruppo collaudato, con gli italiani che si conoscono da tempo e con due americani, Deloach e Easley, temibili”.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia