TRAPANI. Mazara corre, suda, mette il cuore in campo ma non sfonda. Pa ceco cinico, da primo della classe, ne fa due e porta a casa tre punti importanti per il suo cammino al vertice della classifica. I limiti della squadra di Giacomo Modica sono noti.
Con 5 under in campo dall'inizio, il risultato finale sembrava scontato. E così è stato anche se Paceco ha un po' sofferto. Da squadra però esperta e con buone individualità, ha sfruttato le deficienze difensive del Mazara che non riusciva a tenere testa... proprio a Testa.
La squadra di Modica voleva festeggiare il ritorno alla «normalità» societaria con il nuovo presidente Filippo Franzone, seduto in panchina, insieme a Modica che è rientrato nei ranghi dopo le sue dimissioni.
In sostanza, a Mazara, avrebbe potuto essere una giornata di festa con la prima vittoria stagionale al «Nino Vaccara» ed invece, ancora una volta è arrivata una sconfitta. L'undici di Modica non ha da rimproverarsi nulla perché ha messo in campo muscoli e buone manovre. Paceco non è più la squadra rivelazione.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia