TRAPANI. Si avvicina a grandi passi il momento dell' esordio stagionale di Bruno Petkovic, l'attaccante rivelazione dello scorso campionato che ha saltato la prima fase della preparazione per l' intervento al ginocchio. Finora è stato tenuto fuori dalla prima squadra, anche se si è aggregato al gruppo granata dal 21 agosto, e pertanto il suo rientro a pieno ritmo è stata la novità assoluta dell' allenamento di ieri pomeriggio allo stadio Provinciale che ha segnato la ripresa della preparazione in vista del prossimo match di campionato in programma sabato (fischio d' inizio alle 15), contro l' Ascoli, per la 4a giornata di campionato. Con Petkovic, in gruppo anche il bomber "tascabile" Nicola Citro che, si spera, abbia definitivamente smaltito la pubalgia che lo tormenta dalla fine dello scorso campionato.
Sicché ai box sono rimasti, per quanto impegnati a proseguire il programma personalizzato di ri atletizzazione, i centrocampisti Matteo Scozzarella, che continua ad accusare un' infiammazione al tendine d' Achille, e Maurizio Ciaramitaro,che lamenta fastidi alla coscia destra.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia