Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala calcio, Mazzara annuncia squadra competitiva per tornare in serie D

MARSALA. In conferenza stampa, martedì scorso, l' inizio della preparazione pre -campionato dello "Sport Club Marsala 1912" in vista del prossimo torneo di Eccellenza era stato preannunciato dal vicepresidente Pino Occhipinti per domani, lunedì 1 agosto.

Ma il neo tecnico Massimiliano Mazzara non ha perduto tempo, presentandosi alla stampa, nell' informare i cronisti che il Marsala si metterà al lavoro solo tra qualche giorno, non appena cioè sa ranno almeno una dozzina gli elementi "da prima squadra" che andranno a far parte della nuova rosa dopo le inevitabili partenze di questi giorni (Riccobono, Cor sino, Giardina, Gambuzza, Convitto, Lo Verde e parecchi altri) e dopo gli arrivi sui quali sta lavorando lo stesso Massimiliano Mazzara e che, si spera, possano essere conclusi entro un paio di giorni.

"Non ha senso -ha sottolineato Mazzara- iniziare a lavorare con un organico molto ristretto come si presenta per i motivi che ben conosciamo quello attuale, per tutti i ritardi sin qui accumulati. Non solo è incompleto e assolutamente deficitario in più di un reparto, malgrado la disponibilità di tanti giovani interessanti della squadra Allievi che la società ha provveduto a trattenere e a riconfermare già prima del mio ingaggio. Ma comporta sempre anomalie il dover lavorare su una 'rosa' in cui alcuni elementi sono avanti nella preparazione e poi altri si aggiungono in corsa, con ritardi dunque di preparazione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia