TRAPANI. Alla fine Citro non ce l' ha fatta. La sua voglia di scendere in campo e quella dei tifosi di rivederlo all'opera si sono dovute scontrare con la cruda realtà: non è ancora fisicamente pronto. O, meglio, ieri non era ancora totalmente pronto e la speranza è di vederlo in campo negli ultimi due impegni che vedranno i granata impegnati contro Parma (domenica 31, ore 17.30 a Pinzolo) e Settaurense (mercoledì 3 agosto, ore 17.30 al campo sportivo Spiazzo).
E senza di lui, ieri, il Trapani è tornato alla vittoria, in amichevole, contro la Cremonese. Una vittoria che mancava ormai da nove giorni, quando il Val Rendena è stato piegato con un rotondo 10-0.
Una sgambatura più che positiva cui ne è seguita una altrettanto buona, nonostante la sconfitta di misura, contro la Fiorentina di Paulo Sousa (1-2) e un' altra, senz' altro meno favorevole, contro la Feralpisalò (2-4).
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia