Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pallacanestro Trapani accordo vicino con Keddric Mays

TRAPANI. La Pallacanestro Trapani sarebbe molto vicina alla conclusione dell' accordo contrattuale con Keddric Mays, la guardia -play americana la passata stagione già in forza alla società granata. Inviata un' offerta al procuratore del giocatore, Trapani è rimasta alla finestra ad attendere, preparando naturalmente le contromisure ad una possibile risposta negativa (Mays, infatti, ha finora cambiato squadra ogni anno).

Dopo il ritorno dalla Summer League di Las Vegas di coach Ducarello e del suo vice Jemoli, si è giunti al dunque della vicenda. Che pare indirizzarsi verso una soluzione positiva, ovvero la permanenza di Mays che condurrebbe a ben sei le conferme nel roster 2016-2017 rispetto allo scorso campionato. Ricapitolando, ai quattro già sotto contratto (Tommasini, Viglianisi, Ganeto, Renzi), si è aggiunto il prolungamento con Filloy e quello probabile con Mays.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia