Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala per due giorni «capitale» del surf

MARSALA. La Società Canottieri Marsala ospiterà da oggi a domenica prossima una regata nazionale di surf che prevede la partecipazione di circa 170 atleti provenienti da tutta la penisola. Nell'ambito della manifestazione si disputeranno una serie di regate molto importanti per il proseguio della stagione agonistico e ciò ha determinato la presenza nelle acque marsalesi dei migliori giovani surfisti italiani.

E' prevista la seconda tappa del campionato nazionale riservato alla classe RSX . In questa classe una delle protagoniste potrà sicuramente essere la marsalese Derisè Tumbarello che nel corso dell' attuale stagione ha fatto notevoli progressi che l' hanno posta all' attenzione dei tecnici nazionali. Per la classe Techno 293 sono in programma la prova nazionale della Coppa Italia riservata agli under 17,under15, under 13 esordfienti e Plus e la prima prova del campionato nazionale riservato ai cadetti Kids. Nella Techno la presenza dei surfisti della Società Canotteiri è molto numerosa e qualificata. L'attenzione è soprattutto rivolta a Federico Ferracane, Benjamin Romeo, Gaia Busetta e Giorgio Villa.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia