MARSALA. Antivigilia di Marsala-Palmese e tifoseria azzurra già in... fibrillazione dopo lo scoramento (e la rabbia) dell' altra domenica quando ha ricevuto la certificazione della condanna ai play -out avendo chiuso la stagione regolare in quintultima posizione ed avendo, insomma, buttato al vento la possibilità della salvezza diretta.
Dopo altre due settimane «di passione», dopo gli appelli lanciati in questi giorni dal presidente dimissionario Pep pe Bonafede, dal direttore generale Matteo Gerardi e dal tecnico Rosario Pergolizzi di fare quadrato attorno alla squadra e ai giocatori in vista della sfida decisiva contro la formazione calabra, i tifosi lilibetani si stanno mobilitando in massa per essere presenti assai numerosi e... calorosi, con striscioni, tamburi e bandiere, alla partitissima di dopodomani al «Nino Lombardo Angotta» contro la Palme se (calcio di inizio alle ore 16).
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia