Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Le marsalesi dell’Imex festeggiano la promozione

MARSALA. Un momento "magico" per la Pallavolo Marsala. Come se non bastassero le imprese della "Sigel" di Campisi e Titone (capolista solitaria della B1 ed impegnata da domani in Romagna nella final four della Coppa Italia contro Rimini, Brescia e Lodi), la squadra "under 18", sponsorizzata dalla "Imex" del patron Vito Marino, ha vinto con due giornate d'anticipo il campionato di D, centrando il salto in C femminile e dando in questo modo la prima gioia al presidente Alloro. Dopo una stagione costellata da successi, l'ultima "perla" le ragazze terribili di Luciano Tagnesi l'hanno conseguita ai danni del "Progetto School", che non ha potuto fermare la marcia di Oriana Falco e compagne.

Afferma soddisfatto il direttore sportivo, Maurizio Buscaino: "Un grazie di cuore a queste stupende ragazze e a tutto lo staff tecnico, che hanno lavorato senza concedersi un attimo di tregua. Ma non si sarebbero potuti ottenere questi risultati senza l'organizzazione di una società così bene strutturata come quella del Marsala Volley, che ha affidato all'impareggiabile Maurizio Falco il compito di responsabile del settore giovanile. Eccezionale anche l'apporto in termini economici e di entusiasmo di Vito Marino e della Imex, che ha abbinato il proprio marchio alle nostre imprese". Conclude il presidente Massimo Alloro: "Siamo orgogliosi di quello che continuiamo a fare anche in campo giovanile.

Le 'under 18' hanno infatti guadagnato l'accesso alla finale regionale, ma stanno andando benissimo anche l'Under 16, l'Under 14 e l'Under 12. Per non dire dell'ottimo lavoro di base con i più piccoli che stanno portando avanti le sorelle Laura e Barbara Gandolfo". Nella foto, con Maurizio Falco, Luciano Tagnesi e Ana Branco, le protagoniste della stagione vincente della Imex: Anita Buscaino, Arianna Titone, Martina Nizza, Andrea Rallo, Erica Cialona, Diana Spanò, Chiara D'Amico, Monica Marino, Oriana Falco, Michelle Giacalone, Valentina Licari e Alessandra Frazzitta.

Caricamento commenti

Commenta la notizia